Garanzia Convenzionale e Assistenza Supplementare.

Tutti i grandi elettrodomestici Bosch, Siemens, Neff beneficiano di 1 anno di assistenza supplementare oltre ai 2 anni di garanzia convenzionale: un grande valore aggiunto.
La garanzia legale (24 mesi) e l’assistenza supplementare (12 mesi) sono attivabili anche on-line entro 60 giorni dall’acquisto, attraverso il siti web dei marchi.

Se desideri maggiori informazioni sulle garanzia offerte dai singoli marchi o desideri attivarla, segui i link riportati di seguito.

GARANZIA BOSCH

>Visita il Sito>

GARANZIA SIEMENS

>Visita il Sito>

GARANZIA NEFF

>Visita il Sito>

DOWNLOAD

I libretti di istruzione e i cataloghi Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

Per offrirti assistenza anche nel caso avessi bisogno di trovare il libretto di istruzione del tuo prodotto o consultare il catalogo completo degli elettrodomestici Bosch, Siemens, Gaggenau o Neff, abbiamo creato questa sezione che manteniamo sempre aggiornata.

Qui trovi facilmente e rapidamente tutti link diretti per accedere alle specifiche sezioni dei siti dei produttori ed effettuare il download dei documenti che cercavi.

Tutte le informazioni per una corretta installazione del vostro elettrodomestico.
Selezionate il marchio del vostro elettrodomestico: entrerrete così nella sezione dedicata dove sarà sufficiente inserire il codice del prodotto acquistato per trovare e scaricare il libretto di istruzione in formato PDF.

Libretti di istruzione Bosch

>Visita il Sito

Libretti di istruzione Siemens

>Visita il Sito

Libretti di istruzione Gaggenau

>Visita il Sito

Libretti di istruzione Neff

>Visita il Sito

Sfoglia i cataloghi e rimani sempre aggiornato sulle novità di prodotto dei marchi Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

Catalogo Bosch

> Visita il sito

Catalogo Siemens

> Visita il sito

Catalogo Gaggenau

> Visita il sito

Catalogo Neff

> Visita il sito

TARGHETTE DATI

Targhette dati

Per poterti aiutare più velocemente è importante conoscere il codice del prodotto e il numero di serie del tuo elettrodomestico. Tali dati sono presenti all’interno della targhetta dati. Consulta le sezioni dedicate sui siti Bosch, Siemens e Neff per individuare in pochi click dov’è posizionata all’interno del tuo elettrodomestico.

Targhette Bosch

> Visita il sito

Targhette Siemens

> Visita il sito

Targhette Neff

> Visita il sito

FAQ

Domande e risposte frequenti

Individua la domanda che più si avvicina al tuo problema, troverai sicuramente la risposta alle tue esigenze. Qualora non dovessi trovare quello che cerchi non esitare a contattarci.

Come posso richiedere l’intervento di un tecnico specializzato?

Potete contattarci ai numeri indicati sul sito, o compilando l’apposito form di contatto.

Quali sono i dati da comunicare all’Exclusive Service in occasione di una richiesta di riparazione?

E’ importante comunicare i dati riportati sulla targhetta dati come illustrato sul sito alla pagina Download

In quanto tempo interviene la ditta?

Sarà nostra premura concordare con voi l’appuntamento direttamente in occasione del primo contatto al più presto possibile, in funzione delle vostra disponibilità e degli impegni già pianificati dei nostri tecnici.

Devo corrispondere qualcosa per interventi per i quali non si rende necessaria una riparazione oppure io stesso decida di non riparare l’elettrodomestico?

Per quegli interventi che non necessitano di una riparazione, sarete tenuti a corrispondere il solo importo dell’uscita del tecnico.

Gli Exclusive Service eseguono interventi gratuiti quando l’elettrodomestico è ancora in garanzia? Devo corrispondere qualcosa per interventi che avvengono nel periodo di validità della garanzia?

Grazie alla garanzia convenzionale concessa dai costruttori nei primi due anni di vita del vostro elettrodomestico, non sarete tenuti a corrispondere alcuna spesa, fatto salvo per quanto non applicabile e meglio dettagliato nelle Condizioni Generali di Garanzia Convenzionale nei siti dedicati ai marchi.

L’Exclusive Service effettua anche la vendita al dettaglio di ricambi?

Certamente, abbiamo la possibilità di procurarvi ogni tipo di ricambio ed accessorio originale nel giro di breve tempo, grazie al nostro sistema di interfaccia con il magazzino centrale dei costruttori.

Perché scegliere un Exclusive Service?

Ogni centro Exclusive Sewrvice è stato selezionato dalle case costruttrici secondo rigidi criteri di valutazione, per soddisfare elevati standard qualitativi. Scegliere di rivolgersi ad un Exclusive Service vi garantirà un servizio di assistenza specifico e di qualità per il vostro elettrodomestico a 360°.

Sfoglia i cataloghi e rimani sempre aggiornato sulle novità di prodotto dei marchi Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff.

Chiama
Direzioni