SARE 2 S.N.C.

La società SARE nasce a Reggio Emilia nel 1977 dalla collaborazione di un gruppo di tecnici con esperienze professionali pluriennali nel settore della riparazione di elettrodomestici; nel 1993, con l’ingresso di nuovi giovani soci, l’azienda cambia nome in SARE 2. Nel corso degli anni, SARE 2 diventa Centro di Assistenza Autorizzato per i principali produttori tedeschi di elettrodomestici, acquisendo una competenza approfondita nel settore ed offrendo un servizio sempre più attento nei confronti del cliente finale.

Nel 2014, sotto la guida di Luigi Bertolini ed alla luce del livello qualitativo dimostrato nel corso della lunga collaborazione con i Produttori, il Centro Assistenza SARE 2 viene selezionato in qualità di Exclusive Service per i marchi Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff, diventando un sicuro punto di riferimento per tutto il territorio di Reggio Emilia e provincia.

La continua partecipazione a corsi di aggiornamento tecnico in collaborazione con i Produttori, fanno dello staff SARE 2 un’equipe riconosciuta professionalmente, in un settore in continua evoluzione.

Tutte le riparazioni effettuate a domicilio del cliente finale o presso il laboratorio attrezzato sito in loco, prevedono unicamente l’utilizzo di ricambi originali garantiti dai Produttori e nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti.

SARE 2 dispone inoltre di un fornito magazzino per la vendita di ricambi originali ed accessori, così come di prodotti specifici per la cura e la manutenzione di tutte le categorie di elettrodomestici.

Bosch, Siemens, Gaggenau, Neff.

Quattro marchi che si caratterizzano fortemente per la filosofia dei loro padri fondatori.

Robert Bosch, Werner von Siemens, Carl Neff, Ludwig Wilhelm von Baden hanno plasmato le rispettive aziende con il loro credo, che giunge ai nostri giorni in modo chiaro, contraddistinguendo ciascun marchio in maniera unica.

Ecco perché Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff rappresentano da sempre la qualità e l’innovazione nel mondo degli elettrodomestici.

Cos'è un Exclusive Service?

L’Exclusive Service è un Centro di Assistenza Tecnica selezionato dai Costruttori per la riparazione degli elettrodomestici esclusivamente a marchio Bosch, Siemens, Neff o Gaggenau.

L’Exclusive Service è riconoscibile all’esterno e all’interno per l’immagine coordinata specifica, rappresentativa dei 4 marchi e dei valori che questi rappresentano: entrare in un Exclusive Service è per il cliente una vera e propria esperienza di qualità.

Una formazione continua, un’esperienza pluriennale sui prodotti, un costante contatto con i Costruttori, garantiscono un alto grado di spezializzazione che consente a chi ha acquistato un elettrodomestico a marchio Bosch, Siemens, Neff o Gaggenau di essere certo che la qualità del proprio prodotto venga garantita anche per ogni aspetto del post vendita.

Exclusive Service non significa solo riparazione degli elettrodomestici: è anche negozio ufficiale per la vendita di accessori e ricambi originali, forniti direttamente dai costruttori, e di detergenti specifici della linea Cleaning and Care, testati e consigliati per la cura e la manutenzione degli elettrodomestici.

La disponilibità di un laboratorio attrezzato, consente di portare a termine riparazioni complesse di grandi elettrodomestici o di verificare e riparare in tempi brevi il vostro piccolo elettrodomestico.

Completa l’organizzazione un servizio di accoglienza clienti e ricezione delle chiamate per rispondere alle vostre domande, pianificare gli interventi nel più breve tempo possibile.

Un servizio di qualità a 360° dedicato a chi ha scelto di affidarsi all’alta tecnologia e all’innovazione proprie di questi 4 grandi marchi.

Una filosofia di vita che dura nel tempo.

Avere a cuore, prima di tutto, la soddisfazione dei propri clienti.
Robert Bosch, già nel lontano 1886, ha fatto di questo pensiero il fondamento del suo lavoro, che ancora oggi dura, con forza, nel tempo.
Impegno, responsabilità, qualità e competenza: valori solidi, importanti. Un impegno quotidiano e costante, che mette al centro ogni giorno la soddisfazione e l’interesse del pubblico, attraverso la proposizione di innovazioni di prodotto e nuove tecnologie che migliorano la qualità della vita. “Chi smette di migliorarsi, smette di essere capace.”

www.bosch-home.com/it/

Guardare al futuro per realizzare oggi soluzioni innovative e dai vantaggi concreti.

Sembra ieri quando Werner von Siemens creò il telegrafo (1843), la dinamo, il pacemaker, solo per citare alcune delle sue più grandi invenzioni.
Oggi, dall’elettronica all’edilizia, dall’energia ai trasporti, Siemens è un riferimento, un vero e proprio global player dell’innovazione tecnologica. Gli elettrodomestici Siemens seguono la stessa filosofia e sono i veri ambasciatori del nostro tempo.
In un mondo in continuo movimento, Siemens sa anticipare i cambiamenti molto più in fretta degli altri, portando in ogni casa soluzioni rivoluzionarie in grado di migliorare la qualità della vita delle persone, giorno dopo giorno.
“Non si può prevedere il futuro. Ma si può inventarlo.”

www.siemens-home.bsh-group.com/it

Design puro, essenziale, senza tempo.
Innovazione e carattere da oltre 300 anni.

Il successo di Gaggenau si fonda sull’innovazione tecnologica e sul design inconfondibile dei suoi prodotti: il perfetto equilibrio tra la qualità e la sua espressione più autentica, senza compromessi.
L’accurata scelta dei materiali, unita alla loro perfetta lavorazione, rendono tangibile la leggendaria qualità di Gaggenau: rompere gli schemi per far spazio a nuove e sorprendenti idee, ovvero il credo dello stesso Ludwig Wilhelm von Baden, che ha fondato l’azienda nel lontano 1683.
Nessuno ha mai rivoluzionato così tanto la cucina: ispirandosi alla cottura professionale, Gaggenau dà forma alla funzionalità più ricercata proponendo soluzioni altamente specializzate, dedicate a chi esige sempre il meglio.
“La differenza ha nome Gaggenau.”

www.gaggenau.com/it/

L’idea che a cucinare non sono gli elettrodomestici, ma le persone.

Nel 1877, assistito solo da sei operai specializzati, Carl Neff fonda un piccolo stabilimento per la produzione di forni e piani cottura.
Fin dall’inizio è mosso dalla sua prima brillante idea: il cuore della cucina è la persona. Il fornello migliore del mondo non serve a nulla senza un cuoco.
Con questo spirito, da 135 anni Neff produce i migliori strumenti per vivere il piacere della cucina in modo pieno e creativo. Una missione tesa a soddisfare ogni necessità di chi cucina con passione attraverso lo sviluppo di brevetti e soluzioni originali, capaci di tradursi immediatamente in maggiore funzionalità e qualità.
“L’innovazione dedicata a chi ama cucinare.”

www.neff.it

Chiama
Direzioni